Call per attori!

4 Ott, 2020 | Comunicazioni

Ci fa davvero piacere ospitare questa iniziativa:
la giovane attrice Amandine Delclos lancia una chiamata per attori di Torino e dell’area metropolitana, preferibilmente di età compresa tra i 20 e i 27 anni, per dare vita a un percorso teatrale condiviso, diretto alla costituzione di un gruppo di lavoro.
I primi incontri sono fissati per martedì 3 e giovedì 5 novembre alle ore 19:30, e si invitano i partecipanti a scegliere un brano da proporre.

Il progetto, promosso da Amandine Delclos in collaborazione con Il Mutamento, avrà sede a San Pietro in Vincoli (via San Pietro in Vincoli, 28 – Torino).
I selezionati dovranno garantire la propria disponibilità da novembre 2020 a giugno 2021 per 2 incontri settimanali, in orario preserale e/o serale, in giorni da definire.

Non è previsto alcun tipo di remunerazione.
Per informazioni e per candidarsi scrivere a: amadelclos@gmail.com

Ultime news

Il giorno della memoria

Il giorno della memoria

Il team de Il Mutamento in questi giorni ha lavorato per offrirvi la possibilità di vedere in streaming "Ciò che non muore".Lo spettacolo, coinvolgente e commovente, trae spunto da alcune drammatiche testimonianze dei ragazzi prigionieri nel ghetto di...

Eppur si muove!

Eppur si muove!

Oggi, venerdì 13 novembre, è il primo giorno della 27a edizione di “ISAO Festival (Il sacro attraverso l’ordinario)”. Ecco quelle che avremmo voluto scrivere. E invece no!

Pin It on Pinterest