Supporta IL Mutamento

Fa una donazioneDiventa Volontario

Per continuare a essere ciò che siamo abbiamo bisogno delle vostro sostegno

Chi siamo

Il Mutamento è un’associazione di cultura globale che dal 1998 propone cultura, teatro, divertimento e socialità organizzata nei quartieri di Porta Palazzo, Aurora Borgo Dora, provando a interessare tutta la città di Torino.

Attività per i più piccoli

Sono loro il patrimonio più grande che abbiamo e a loro va dedicato il massimo delle energie in attività educative, emotive e ricreative. Attraverso campi estivi che si caratterizzano per un’accentuata vocazione creativa e artistica, diamo ai bambini e ai ragazzi la possibilità di crescere attraverso esperienze pratiche, coinvolgenti e partecipate

Teatro

Quello che insegna, coinvolge e non ti lascia mai indifferente a fine spettacolo. Produciamo spettacoli di compagnie teatrali emergenti, o già emerse, affinché possano continuare a esprimere la loro arte.

Eventi per tutti

Amiamo animare il cortile di San Pietro in Vincoli, con eventi destinati a chiunque abbia voglia di una socialità costruttiva che passa attraverso il confronto con l’altro o eventi tematici che indagano la spiritualità che caratterizza ogni essere umano. 

Supporta le attività de IL MUTAMENTO rivolte al quartiere e alla città di Torino

Ogni euro che riceviamo da chi ci sostiene diventa un mattoncino che rende più robusta la nostra struttura e ci permette di resistere in un settore in cui il sostegno dei cittadini è fondamentale. Noi vi assicuriamo di ripagare ogni donazione offrendo ciò che meglio sappiamo fare: arte, spettacoli, cultura, Vita.

Puoi donare qualunque cifra tu voglia e possa dare. Il raccolto delle donazioni servirà a finanziare tutte le attività ordinarie e gli eventi straordinari organizzati o promossi da Il Mutamento Zona Castalia.

Diventa Volontario

Se hai del tempo da dedicare ai volontariato, Il Mutamento è disponibile ad accogliere chiunque condivida i nostri principi fondatori e abbia voglia di mettersi in gioco nell’aiuto pratico alle attività ordinarie, ma soprattutto nella preparazione e gestione degli eventi che organizziamo: spettacoli teatrali, estate ragazzi, festival culturali; sono tutti appuntamenti che richiedono un grande sforzo organizzativo e partecipativo. Sei pronto a salire a bordo?

Se oltre alla buona volontà hai delle competenze specifiche nel mondo dell’arte, della comunicazione o dell’organizzazione di eventi, segnala quali sono le tue abilità e ne faremo tesoro!

Per maggiori informazioni contattaci attraverso il sito web o i nostri canali social. 

Supporta IL Mutamento

Fa una donazioneDiventa Volontario

Pin It on Pinterest