Un sogno possibile: Il primo frutto del Progetto OMPHALOS

8 Giu, 2018 | Notizie

Il Mutamento Zona Castalia, nell’ambito della rassegna estiva Summer Nights presenta “Un sogno possibile”, il primo dei lavori sviluppati nel progetto OMPHALOS Teatro Centro delle Culture, vincitore Bando MigrArti 2018“Un sogno possibile”è un percorso interculturale composto da un laboratorio e due spettacoli in grado di esaltare le capacità e le esperienze dei partecipanti, armonizzate attraverso il teatro, per dare vita a un’esperienza artistica dalle caratteristiche uniche. Ogni giovane artista ha messo in campo il proprio bagaglio di talenti ed esperienze legati ai paesi di origine: Albania, Bosnia, Marocco, Tunisia, Egitto e Mali.Repliche dello spettacolo UN SOGNO POSSIBILE

Biglietti: €3 intero, €1 ridotto (per i giovani fino a 25 anni e sopra 65 anni)
Informazioni e prenotazioni:3472377312

Le riprese fanno parte della rassegna Summer Nights che s’inserisce nell’iniziativa Tutta Mia La Città della Città di Torino.

Ultime news

Eppur si muove!

Eppur si muove!

Oggi, venerdì 13 novembre, è il primo giorno della 27a edizione di “ISAO Festival (Il sacro attraverso l’ordinario)”. Ecco quelle che avremmo voluto scrivere. E invece no!

Fondi alla Cultura 2020

Fondi alla Cultura 2020

Il Mutamento, insieme al Comitato Emergenza Cultura e Agis Piemonte e Valle d’Aosta, chiede con urgenza alla Regione Piemonte la pubblicazione del bando 2020 a sostegno della cultura.